Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

martedì 15 agosto 2017

Barnard: Taqiyya, e perche’ l’Islam va bandito dall’occidente. A patto che ....

Questa di Barnard e’ una cosa da provare, provare a tirar fuori la parola taqiyya con qualche musulmano al momento giusto ...



Paolo Barnard - TAQIYYA, E PERCHE’ L’ISLAM VA BANDITO DALL’OCCIDENTE, A PATTO CHE...
(...) Già siamo abbastanza minacciati dalla disumanità della futura TECH-GLEBA SENZA ALTERNATIVE. Già abbiamo da decenni l’imperante Neoliberismo, Neomercantilismo, Neofeudalesimo, con ciò che hanno portato agli umani abitanti l’Occidente del terzo millennio. Se poi ci permettiamo anche l’invasione di gente – a milioni – come il lavapiatti Mahmoud della trattoria emiliana che insiste a sposare una di 12 anni in Pakistan perché in quel modo è sicuro che sarà vergine… 
… allora siamo fottuti. FOTTUTI. 
No, lui non è l’eccezione fra gli islamici ‘carini’ che girano per le nostre strade, che sono al lavoro nelle nostre aziende, oggi. Per motivi seri e inerenti alla cultura coranica che voi NON conoscete, l’eccezione sono invece i veri islamici moderati, e loro sono solo l’1%, ma sul serio. Ecco i motivi. 
Io, come vi ho scritto un milione di volte, non vivo alla Bocconi o nei salotti di Bertinotti. Io vivo nell’umanità dei bar, strade, autobus, corriere, impiegati, donne che si trascinano in un sistema già medievale in Occidente, io vivo fra queste persone, e per queste (inutili e deficienti) persone ci ho rimesso la vita. Ma credete che io smetta? No, E perché? Sono masochista? No. Perché l’ingiustizia è orrenda, e io la combatto, premi o non premi, uomini o donnette, gggènte italiota che siete, o no. 
Sti islamici eccetto i veri moderati dell’1% MA NON SONO DI PIU’ – sti barbuti islamici a cui il PD e la CGIL permettono d’invadere l’Italia, e li proteggono, (a patto che poi facciano una certa tesserina…), sono quasi tutti, quindi il 99%, BUGIARDI PER LA FEDE. 
“Bugiardi per la fede” in arabo si scrive... 
... TAQIYYA. Questo concetto coranico di origine Shiita, vale anche per i Sunniti, cioè per la maggioranza degli islamici che vivono da noi. Ma che significa? 
Significa che un islamico può FINGERSI MODERATO, può fingere di essere moderno, bere birra, lasciare la moglie a capelli liberi, se lo scopo finale è difendere l’Islam o infiltrarsi e sfruttare gli infedeli nel nome dell’Islam. 
Ohhh! Guardiamoci intorno. Il nostro amico Abu della pasticceria notturna che ci vende le pizzette è davvero occidentalizzato o… è TAQIYYA? Davvero lui crede che l’altro suo amico con la barbetta al mento che lava i piatti alla trattoria emiliana, cioè Mahmoud che vuole sposare una di 12 anni per essere sicuro che sia vergine, davvero sto Abu delle pizzette notturne crede che il suo compare Mahmoud sia un pedofilo da codice di Procedura Penale ma ospitato in Italia thanks to PD-CGIL?

Davvero lui crede che Mahmoud sia un pedofilo? No, Abu il simpatico che vi vende le pizzette dopo la disco, non lo crede e mai lo firmerà. Lui pratica la …TAQIYYA.
 
Pratica la TAQIYYA. Fidatevi. Sti islamici che sono 1.400 anni indietro, ci mentono sempre e da sempre, per avere favori di permesso di soggiorno, loro applicano la TAQIYYA. Come lo so? Lo so perché ogni volta che incontro un islamico che beve birra alle 3 del mattino, o che sembra gradire la ragazza in shorts, o un islamico che allegramente vende frutta e birre, ogni volta da anni… 
… io gli parlo di TAQIYYA o gli parlo di TAWAKKUL. E loro cosa fanno? No, dai… ditemi, cosa fanno? 
… SCAPPANO SEMPRE, vi prego di credermi, non se l’aspettavano da un italiano che sappia ste cose, eh? Loro interrompono la comunicazione atterriti, bofonchiano scuse, ma MAI MAI rinnegano il principio della TAQIYYA o TAWAKKUL.

Tawakkul è la fede o princìpio secondo cui qualsiasi cosa loro faranno, Allah li proteggerà perché la fanno per l’Islam. Incluso tagliare clitoridi di bambine con il cerotto alla bocca e mani e piedi legati nelle cantine di Torino, Firenze o Ascoli Piceno, o…. Incluso pretendere che la CGIL li faccia lavorare in Italia mentre loro sposano in Pakistan bambine di 12 anni in flagranza di reato di pedofilia. Incluso…

leggi tutto QUI (e scopri qual’e’ l’”a patto che” di Barnard)


Sai cosa, io mi fido piu’ dell’esperienza "sul campo”, all’universita’ della strada, da noi e in UK e in Africa e in Medio Oriente, di uno come Barnard che dei proclami ideologici di qualche sinistrato, magari un po’ beone e pappagallo di suo... piuttosto che direttamente al soldo dei soliti globalisti (ONG, politici..). 

Non so, amici “progressisti”, vogliamo aspettare di vedere le ronde islamiche ad imporre la legge della sharia per le strade di Bologna, Milano, Firenze, Roma? Bevi? Legnate! Hai le gambe scoperte? Legnate. Hai un cane? Te lo avveleno, e’ un essere impuro ... no, dico, ma vogliamo scherzare? Vogliamo ridurci anche noi come Londra o Birmingham o Rotterdam? In nome di cosa poi? Del “multiculturalismo”? Importiamo anche satanisti e voodoo e cultori della dea Kali allora. Ma vaffaculo, te, Soros, Boldrine e Boldrini vari e PD e Piddinoidi conunist-chic-tziprassiani-quelchele' del menga. Follia suicida. 






4 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=zmCb4sBSbpk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe :D Come si pronuncia TAQIYYA (tipo “tacchija” in italiano). Un commentatore inglese commenta “suona come To Kill You, come ucciderti" :D

      Elimina
  2. E’ probabilmente giusto riportare anche in questo post quello che commentavo altrove:

    Unemployment among ethnic minorities costs the economy almost £8.6 billion a year in benefits and lost revenue from taxes. Half of Muslim men and three quarters of Muslim women are unemployed.

    http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/8054403/Britains-coping-classes-at-breaking-point.html

    .. e cioe’ che META’ di tutti i musulmani e DUE TERZI di tutte le donne musulmane che vivono in UK sono disoccupati e pesano, per campare, sui servizi sociali del paese che li ospita (e che spende 8,6 miliARDI di pound ogni anno in sussidi e simili vari per le minoranze etniche).

    Ora, CUI PRODEST? A chi fa gioco avere cosi’ tanta gente che professa una religione non proprio pacifica, che spesso odia (anche giustamente visto quello che abbiamo fatto nei paesi arabi negli ultimi 100 anni ed in particolare negli ultimi 20-25) il paese che lo ospita E che manco contribuisce all’economia ma sta solo a ciucciare dalla tetta dei nostri sistemi sociali?

    Io non escluderei che chi ha architettato tutto questa bella cosa (e idem in tante altre regioni d’Europa, pensa alle famose banlieue di Parigi, Lione, Marsiglia.. , ai quartieri tipo Molembeck a Bruxelles ecc) lo abbia fatto (e continua a fare ora!) PROPRIO CON L’INTENTO DI PORTARE AL COLLASSO I SISTEMI DI PROTEZIONE SOCIALE DEL NOSTRO CONTINENTE. Perche’? Ma banale, si privatizza poi tutti e vvvvia a macinare utili su utili come per esempio in USA, dove la sanita’ e’ quello che sappiamo (e anche l’Obamacare una gran palla raccontata ai soliti fedelissimi del TG3, in realta’ un colossale regalo alle compagnie farmaceutiche ed assicurative private).

    .. poi, visto certe misconosciute affermazioni DI ODIO RAZZIALE PURO da parte di certi ebrei nei confronti dell’intera razza bianca (sempre rigorosamente taciute dai merDia, che invece sulle “imprese” di qualche sfigato razzista neonazista bianco ci vanno sempre a nozze, servizi a go-go, approfndimenti, ecc) ..

    https://twitter.com/JackFindlayIII/status/897454124328828929

    ... non escluderei neanche che qualcuno speri davvero di eliminare l’intera odiata razza bianca attraverso l’arma delle migrazioni-invasioni e susseguente auspicato meticciamento in tutto il continente (e in USA, Australia, ovunque vivano persone di origine europea).

    Dobbiamo pensare che sia un caso che l’editore di Scalfari (vedi post precedente) e’ un ebreo, De Benedetti, che Soros e’ ebreo, che il fondatore di Medici Senza Frontiere e’ ebreo, che mezzogiorno e sera ci sono ebrei in tv a “spiegarci” il mondo ... per dire, qualche sera fa cambiando mi sono beccato giusto giusto David Parenzo (ebreo, amico di Mentana, ebreo..) che sentenziava sorridendo che “in fondo Soros e’ solo un FILANTROPO”.... cari amici di sinistra, col nonno partigiano, ma siete proprio sicuri sicuri che non ci sia niente da vedere qui, che si tratti solo, veramente di filantropi progressisti? .... vorrei solo che vi sfiorasse, sul serio, il dubbio, che ci poneste veramente testa, prima di partire in quarta a puntarmi il dito e “razziiiiiiistaaa!” come cani di Pavlov educati sin dalla nascita a fare esattamente questo, scattare acriticamente come scimmiette ammaestrate.

    RispondiElimina
  3. Barnard e' furbo ,non dice che sono gli ebrei chiamati marrani a essersi insinuati negli altri popoli pur rimanendo sempre fedeli all'ebraismo ,cosi anche le finte conversioni per destabilizzare LA chiesa cattolica provocando scandali di preti(cripto ebrei) pedofili.Siamo mica tutti sorbi frottole

    RispondiElimina