Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

domenica 27 agosto 2017

Barnard: AVVISO URGENTE PER THE AFRICAN UNION. STA ARRIVANDO LEI, L’ULTIMA DELLA MARMAGLIA.


Paolo Barnard: AVVISO URGENTE PER THE AFRICAN UNION. STA ARRIVANDO LEI, L’ULTIMA DELLA MARMAGLIA.
Rivolgo un appello all’AFRICAN UNION: 
“Esimio Presidente Alpha Conde,

Ogni giorno in Africa atterrano voli zeppi di bastardi, finanzieri, guerrafondai, Fondo Monetario, Banca Mondiale, Google, Finmeccanica, Saudi Aramco, Exxon, turisti che si sfondano di aragoste con i morti di fame a 200 metri dalle spiagge… L’ultima cosa di cui l’Africa ha bisogno è che vi atterri ancora un’altra carogna e il suo gruppo di angeli-carognette. 
La avviso Signor Presidente, sta per accadere. Tale carogna con soci sarà camuffata in una truppa di ‘belle anime’ ONG, di quelle che vanno a donare le pompe dell’acqua ai villaggi, i libri di scuola, medicinali e roba del genere. Precisamente tutto ciò che MANTIENE L’AFRICA DIPENDENTE dal mondo ricco, cioè precisamente ciò di cui l’Africa NON ha bisogno, PRECISAMENTE IL MOTIVO per cui l'Africa rimane disperata. 
Signor Presidente, nel mezzo di sta truppa, pronta a dispiegare le ali della bontà di fronte al bambino con gli occhioni neri, vi sarà una tipa fatta così: 
La migliore amica in Italia di questa tipa ha una bambina Down e un marito con una tragica malattia degenerativa. Capita che un orrendo giorno, la piccola Down venga stuprata a scuola, e capita che l’intera istituzione, genitori inclusi, faccia muro contro la madre per negarle giustizia. Intanto il marito peggiora. Ma questa madre dilaniata dalla vita a colpi seriali, commette il ‘peccato dei peccati’… in inglese, Presidente, è the Ultimate Sin: dà ragione all’ex uomo della bella anima destinata all’Africa. E’ fatta. 
L’anima bella diventa una fossa biologica, pianta l’amica nel mezzo della, delle tragedie, la cancella dalle amicizie e sparisce. (poi ne farà altre simili) 
Presidente, la Sua Africa è da troppo tempo IL DEPURATORE DELLE ANIME OCCIDENTALI SPORCHE, vengono da voi, si depurano con 2 caramelle ai poveri, e tornano in Occidente a fare le carogne/carognette. E Le ribadisco, Presidente, Lei di certo sa che queste ONG nel nome della loro depurazione mantengono l’Africa nella disperazione, perché mai, mai e poi mai propongono piani di RISOLUZIONE SISTEMICA della vostra povertà. Mai lottano per essi nelle sedi internazionali. 
Ora questa donna, e migliaia di bianchi come lei, decollerà per l’Africa.

Non li fate entrare Signor Presidente, bandite le ONG, pretendete la RISOLUZIONE SISTEMICA della vostra povertà. Non ne avete bisogno di sta marmaglia che si depura sui Vostri poveri.

Kind Regards,
Paolo Barnard”

Nessun commento:

Posta un commento