Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

giovedì 17 agosto 2017

Barcellona




Ma e’ cosi’ assurdo immaginare di dire ai musulmani d’Europa: “Cari musulmani, ci rendiamo conto che probabilmente la maggior parte di vuoi vuole solo vivere in pace e lavorare, ma visto lo stillicidio di stragi in giro per il continente siamo costretti a rifarci al principio di prevenzione e a prendere la decisione di rimpatriarvi. Avete un anno di tempo per vendere quello che avete qui ed organizzarvi il ritorno in patria.” 

La smetteremmo di stare qua a fare le anatre da tiro ed aspettare la prossima sperando che non capiti a noi o ai nostri cari .. e secondo me risolveremmo anche, o quasi, il problema della disoccupazione in giro per il nostro continente. 

Se poi la smettessimo anche di seguire la politica sionista e petrolifera di Washington sarebbe perfetto. Masse di musulmani in ritorno nelle loro patrie, che magari hanno imparato ad apprezzare alcuni dei valori europei, magari sarebbero anche preziosi per fare uscire i loro rispettivi paesi d’origine dal medioevo.

Libro dei sogni, eh? 


"Una immagine serve alla propaganda, l’altra no. Di una e’ incoraggiata la diffusione, della seconda e’ vietata la diffusione”


---



Aggiornamento.

Se ne sentono di tutte di piu’. 

Blondet insiste che sono tutte false flag, tutta roba dei servizi (e Dezzani idem). Per esempio, vedi qua:


Blondet & Friends - I cinque terroristi uccisi a Cambrils dalla polizia avevano cinture esplosive – FINTE


Borghi ci ha visto un messaggio alla Spagna che ora minaccia di diventare - dopo la chiusura pre-elezioni da parte di un PD che ormai disgusta anche gran parte dei suoi fedelissimi della rotta Italiana - la nuova via per le invasioni-migrazioni in Europa. Mah. 

Uno che ho preso a seguire su twitter, Germano Dottori, Docente di Studi Strategici alla Luiss-Guido Carli e Consigliere Scientifico di Limes parla di scontro fra Qatar e Sauditi, mi pare (?! .. visto anche a Rai3 notte insistere su questo tasto) .... ma da uno che su twitter ho visto scrivere che "lo scopo dei neo-con americani e’ esportare la democrazia nel mondo" .. va beh, grazie tante, ciao.

Ancora Blondet parla del prossimo referendum per l’indipendenza della Catalogna ...


Blondet & Friends - JIHAD IN SPAGNA. LA COSTRUZIONE DELLA NARRATIVA.

Un punto molto banale, forse cosi’ banale ed ovvio che passa non notato (!) l’ho trovato invece su twitter (tutto il thread) da @umanesimo:

Non si islamizza un continente creando islamofobia. Lo scopo dell'Isis è creare terrore per essere uno dei moventi di guerre regionali.
Se l'Isis fosse un vero movimento terrorista si sarebbe già sciolto per politiche suicide in termini di consenso c/o le comunità islamiche. 
Presso la stragrandissima maggioranza delle comunità islamiche (anche quelle radicali) l'Isis è visto come qualcosa di cui liberarsi. 

Oddio, questo non lo darei per scontato ma puo’ darsi, tutti tutti pro-ISIS non saranno ... per quanto ricordo sondaggi ufficiali in cui un terzo circa degli islamici diceva tranquillo tranquillo che se sapesse di un terrorista ISIS non lo denuncerebbe alle forze dell’ordine del paese in cui vive. E questo in un sondaggio ufficiale poi! ... 

Gli attentati dell'Isis non hanno alcun scopo che non sia quello di presentare come un mostro sé stesso e l'islam. 
Lo scopo politico di un attentato Isis è antitetico alla diffusione dell'islam.

Molti movimenti radicali islamici hanno fatto proseliti con opere benefiche o di carità non stirando dei passanti sull'asfalto.
 
L'Isis è un prodotto in franchising della modernità, costruito nei paesi del Golfo e ideato in qualche agenzia occidentale. 
Non propone il paradiso delle vergini ai jihadisti ma villette a schiera con piscinetta e un crossover toyota chiavi in mano. 
lo stesso rozzo impianto ideologico dell'isis affonda le sue radici nel moderno occidentale e non nella tradizione
L'Isis non è medioevale ma è un moderno museo del medioevo, con un sito ben fatto. 
Non sto difendendo o 'promuovendo' l'Islam, dico solo che un islamofobo dovrebbe tifare per l'Isis.

E a questo thread Enjoy libtardism mette questa chiusa finale:


Mmmm.... effettivamente ...

Un po’ di altri spunti di rflessione:

---
---

15 commenti:

  1. "aspettare la prossima sperando che non capiti a noi"

    In effetti in Italia capitano molto meno che altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti una spiegazione plausibile fatico a darmela .. forse perche’ c’e’ il Papa e sarebbe un attacco troppo smaccato alla chiesa cattolica (e ad un Bergoglio super-accoglione)? Forse perche’ da noi i musulmani non sono residenti (e spesso “incancreniti” in periferie-dormitorio) da generazioni come invece in Francia, Belgio e UK? ...

      Elimina
    2. Forse perché lo stato canaglia non ufficiale, cioè gli emirati arabi , che finanziano l'Isis hanno troppi interessi in Italia? Boh...una teoria strampalata come tante altre. Non riesco a credere che la nostra intelligence sia così efficace.

      Elimina
    3. Uno punto sull'accoglione. Sarebbe da stupidi sputare nel piatto da cui si mangia.

      Elimina
    4. Se ne sentono di tutte di piu’.

      Blondet insiste che sono tutte false flag, tutta roba dei servizi (e Dezzani idem). Per esempio, vedi qua:

      I cinque terroristi uccisi a Cambrils dalla polizia avevano cinture esplosive – FINTE

      http://www.maurizioblondet.it/cinque-terroristi-uccisi-cambrils-dalla-polizia-cinture-esplosive-finte/


      Borghi ci ha visto un messaggio alla Spagna che ora minaccia di diventare ..... ma aspe’, scrivo tutto NEL post, con tutti i link ;D

      Elimina
    5. Su twitter uno mi ha rinverdito questa spiega: Col fatto che non ci sono troppi musulmani con la cittadinanza italiana e’ piu’ facile per le nostre autorita’ cacciare dal paese eventuali sospetti di terrorismo.

      Per fortuna pero’ anche a questo sta pensando il PD: con lo jus soli

      Elimina
  2. Io devo smetterla di guardare il TG3, anche solo facendo zapping. Tg di stasera, Barcellona, i morti, ISIS ... per finire: "Obama ha mandato le sue condoglianze”.

    Perche’, Trump e tutti gli altri capi di stato no? E che centra poi Obama che ormai e’ solo un privato cittadino? Allora le mando anch’io le mie condoglianze, date la notizia al TG3? ... e poi OBAMA! Cazzo, proprio quello che insieme alla Clinton e al Deep State USA ISIS l’ha fatto nascere e crescere, in chiave di destabilizzazione della Siria e di Assad e non solo! Cioe’ il TG3 mi celebra “il pianto” di Obama! Eroe! ... fanno schifo. SCHIFO.

    E non puoi manco dire niente, si prendono lo stipendio direttamente dalla tua bolletta elettrica, manco evitare di sovvenzionarli puoi. Grrr...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere. Sono a Oslo e ho visitato il salone dove consegnano il Nobel per la pace. Una delle pochissime foto degli illustri premiati è quella di Obama.....no comment

      Elimina
    2. Guarda che e’ PAZZESCO come la narrazione ufficiale va dritto per la sua, pura propaganda evidentemente, non posso credere che i giornalisti non sappiano quello che possiamo imparare anche noi in rete e cioe’ tutti gli altarini di Clinton-Obama, da Obama “fratello musulmano” alla Clinton lanciata in gioventu’ dal boss del KKK Robert Bird, ecc, ecc, ecc, ecc....

      Elimina
  3. Però poi tocca prendere provvedimenti anche contro chi spara cagate come le tue, eh. Dove ti mandiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La liberta’ di parola va cancellata, vuoi dire?

      "Puoi dire quello che vuoi.. basta che sia in linea”.
      Pare presa da 1984 di Orwell, non ti pare?


      comunque, ciccio, vedo che non hai capito che era ovviamente (?!) una provocazione. Se l’ONU scrive papers in cui ipotizza serio-serio tranquillo-tranquillo scenari di - per esempio - 200 milioni di abitanti in Italia per il 2050, di cui “aborigeni” italiani solo per il 19% ... potro’ io sparare la mia? NO.

      Siete bellissimi. Democratici. Progressisti. ... cazzo e’ pazzesco come non vi rendete conti di essere al livello dei maccartisti, alla caccia alle streghe.

      Elimina
    2. Lodevole da parte tua rispondere a tutti ma, se un anonimo discorde liquida le sue perplessità in un commento di appena una frasetta, secondo me non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione. O al limite chiedergli cosa ne pensa a proposito delle cagate a cui fa riferimento, tanto per sentire un'altra campana, e aver occasione di valutare quanto effettivamente sia più furbo di noi.

      Elimina
    3. beh .. non e’ che mi sia sprecato.. anzi, lo ringrazio, aspettavo proprio un commento cosi’ per spiegare la provocazione. ... oddio, non che mi metterei a piangere se qualcuno andasse al potere e la mettesse nei termini da me espressi.. certo non varrebbe per chi si e’ sposato con italiani/e ed ha figli qua o chissa’ quali altri casi che adesso non sto a pensare... l’ho un po' buttata li, anche sulla scia dell’immagine di quelle bimbe a terra, giusto dell’eta’ delle mie nipotine. E comunque davvero sarebbe da valutare seriamente la questione: se rimandassimo a casa solo i musulmani quanti posti di lavoro si riproporrebbero per i disoccupati italiani? Tanto sulla questione pensioni a mio avviso metteteci una pietra sopra, non credo che sia una questione di immigrati o meno, mi sa che fallira’ tutta la baracca a prescindere, quindi fanculo la logica ONU-PD che ci servono per fare stare a galla l’INPS (peraltro cosa dubbia in se secondo me)

      Elimina
  4. Attentati in Italia ? E perché ? Nel bel paese arrivano frotte di immigrati ogni giorno, che volete che la gente si svegli da questa realtá con un attentato nel metró di Milano ? Chiaro cé un tacito accordo..voi aprite le porte e noi non vi tocchiamo. Il dubbio é se una frase del genere possa arrivare da Washington piú che dal Qatar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah.

      Chissa’ chi li organizza davvero, che logiche persegue ... certo che non incentivano gli europei ad essere ben disposti verso l’immigrazione, araba in particolare ma non solo.

      L’ipotesi da rasoio di Occam, la piu’ semplice spiegazione, sarebbe proprio quella ufficiale, di arabi incazzati, per diverse ragioni piu' che plausibili, dai massacri ed invasioni nelle loro patrie d’origine ai lavori dimmerda o inesistenti che fanno qui... per riconquistare un po’ di dignita’ si buttano nel film mentale degli eroi della guerra santa e almeno non si sentono degli schiavi o manco utili come schiavi

      Altrei ipotesi, alla Blondet o Dezzani, che in tutto vedono la mano dei servizi (quali?) tirano fuori dubbi seri ma di volta in volta delle spiegazioni che non so quanto plausibili.

      Potrebbero essere opera dei servizi USA e/o europei e/o Mossad volte a spaventare la gente e indurla ad invocare piu’ stato o piu’ UE a difenderle, come negli anni di piombo si CIA-BrigateRosse-Neofascisti? Per indurci a rinunciare a sempre maggiori fette di sovranita’ nazionale (ora i merDia parlano di piu’ Europa, Europol..) e rinunciare a sempre piu’ liberta’ e portarci volenterosi in una societa’ del controllo totale? Beh, SI.

      Potrebbe essere tutta una macchinazione USA-Mossad, a guida sionista, volta a farci provare simpatia per gli ebrei di Israele, che con questo genere di atmosfere ci vivono da sempre? Per farci sempre piu' pronti a schierarci con i loro ennesimi progetti e guerre CIA-Sion in MO? Avrebbe un suo perche’. Poi gli Israeliani avrebbero anche da venderci tutto il loro expertise in sistemi di sicurezza, lotta al terrorismo, ecc, quindi anche soldi da fare da parte loro ...

      Fosse tutto un mix delle suddette ragioni?

      mah

      Elimina